Ieri, lunedì 27 agosto, sono stati recapitati ai peveragnesi i primi modelli per il pagamento della TARI (tassa sui rifiuti). Gli altri verranno consegnati nei prossimi giorni. Purtroppo un errore di stampa li rende non utilizzabili per la corresponsione del dovuto. Infatti nel campo “cod. tributo” non è stato indicato il codice del Comune di Peveragno (G526 = CORRETTO), ma inesattamente quello di un altro Comune (I829 = ERRATO).
Quanto prima possibile verranno rispediti i nuovi e validi modelli, che sostituiranno ed annulleranno quelli precedenti. L’amministrazione comunale, scusandosi per il disguido, chiede cortesemente a tutti gli utenti di porre particolare attenzione al momento del pagamento; bisognerà utilizzare il modello precompilato che riporta il codice tributo G526, mentre non varieranno gli altri campi.
Nell’eventualità che un utente dovesse procedere al pagamento della tassa con il modello errato, sarà direttamente il Comune di Peveragno che provvederà a richiedere il giroconto all’ente locale che ha percepito per sbaglio gli importi versati dal contribuente.