Interpretare la Luna nella vetrina della propria attività, inserendola nel contesto dell’Illuminata. È questo lo spirito che ha spinto Confcommercio Cuneo e WeCuneo ad organizzare il concorso che ha avuto il suo epilogo mercoledì 31 luglio con la premiazione delle vetrine dichiarate vincitrici. I vincitori, in rigoroso ordine alfabetico, sono: Caffè La Saletta, Caffè Parola, Cocktail Bar Apotheke, Farmacia Bottasso, Pasticceria Bar Bonfante, che hanno ricevuto in premio un jeroboam di Ferrari (3 litri), con etichetta personalizzata “La Luna in vetrina”.
“Sono soddisfatto – afferma Luca Chiapella, presidente di Confcommercio Cuneo – per il successo che ha riscosso l’iniziativa, per il numero dei
partecipanti, oltre un centinaio, a conferma che questo tipo di concorso ha saputo coinvolgere i visitatori e turisti che hanno potuto ammirare le vetrine tematizzate”.
“Ringrazio tutti i colleghi – interviene il Commendatore Giorgio Chiesa, presidente di WeCuneo – partecipanti a questa iniziativa e mi auguro che per le prossime occasioni vi possa aderire un numero maggiore di imprenditori”. “I prossimi appuntamenti – conclude Chiesa – saranno i concorsi di vetrine in occasione del Festival del Sorriso e dell’OktoberFest, previsti per il mese di settembre”.