Pronti a mettere a fuoco l’obiettivo? Il progetto Har ha reso note le date dei corsi di approfondimento e aggiornamento sulla fotografia per il 2022. Si parte con il corso di introduzione (sessione primaverile), che inizierà lunedì 28 marzo e si protrarrà per dieci lezioni che si terranno nella Sala Progetto Har di via Saluzzo 28 dalle 20.30 alle 22.30. Il costo complessivo è di 120 euro e comprende le dispense. Nel percorso di studi verranno analizzate le tecniche fotografiche e ci saranno anche alcune uscite notturne e diurne per testare le nozioni acquisite. Ai nastri di partenza anche il corso di approfondimento, che inizierà martedì 12 aprile per dieci lezioni, fino al 6 giugno. Anche in questo caso il costo è di 120 euro e comprende le dispense.
Nella sessione estiva il Progetto Har ha in cantiere anche un ‘Corso non corso”, una sorta di “terzo livello”. Il programma prevede incontri quindicinali il lunedì e un’uscita giornaliera la domenica. Appuntamenti lunedì 13 e 27 giugno, domenica 3 luglio, lunedì 11 e 25 luglio. Il fine è quello di rafforzare le proprie conoscenze e confermare il proprio percorso fotografico. Anche in questo caso le lezioni si terranno in via Saluzzo. Il costo è di 50 euro.
Tutti i corsi si svolgeranno in presenza, nel rispetto delle norme imposte dalla pandemia da Covid-19. Pochi i posti disponibili: per informazioni è possibile rivolgersi a Over Bondi, contattandolo al 335-8333258 o alla mail
info@progettohar.it.