CUNEO - Prosegue la selezione per assumere personale nel nuovo McDonald’s a Cuneo

I dipendenti dell'azienda nella provincia Granda sono 235. Diventeranno quasi 300 con il nuovo locale in via Pertini

05/12/2024 18:08

È già partita la selezione per individuare le 30 persone sulle oltre 100 che hanno partecipato ai colloqui del McDonald’s Job Tour, che si sono svolti presso la sede di Ascomforma Confcommercio Cuneo. I selezionati saranno inseriti nel ristorante McDonald’s di prossima apertura in via Pertini a Cuneo e si uniranno ai 15 già operativi a novembre, impiegati presso gli altri punti vendita esistenti, in affiancamento formativo all’organico esperto già in forza. Il nuovo punto di ristorazione darà occupazione a 45 nuovi operatori.
 
Martedì 17 dicembre, presso la sede di Amico Sport Libertas – società impegnata nella pratica dell’attività sportiva per persone con disabilità intellettiva affiliata a Special Olympics e sostenuta nelle sue attività da McDonald’s Cuneo – si svolgerà la sessione di orientamento formativo e onboarding, ossia il processo di inserimento del nuovo personale all'interno della realtà lavorativa, per i nuovi dipendenti. Grazie a un programma di formazione da oltre un milione di ore all’anno, McDonald’s garantisce a tutte le sue persone un percorso strutturato, volto a valorizzare i propri talenti e a fornire tutti gli strumenti necessari per permettere a ciascuno di crescere in azienda.
 
McDonald’s raddoppia a Cuneo ed è per noi una tappa importante di una crescita iniziata ben 25 anni fa", ha detto Alessandro Romano, amministratore delegato di Euro1, la società licenziataria dei locali McDonald’s nella provincia di Cuneo. “Sarà un locale molto bello, con servizi di ultima generazione. Attualmente contiamo in tutta la provincia di Cuneo 235 dipendenti, che sfioreranno i 300 con l’apertura del locale in via Pertini. Un traguardo raggiunto grazie a un lavoro costante e preciso che mette al centro il cliente ed i valori di inclusione e pari opportunità, al di là di ogni stereotipo”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro