Nei giorni scorsi direttivo di Radio Centallo si è riunito in videoconferenza e ha preso delle decisioni in relazione alle attività che l’associazione solitamente propone in questo periodo.
Il ‘Nostro festival” non avrà luogo per la seconda edizione consecutiva. “Per quanto siano state studiate proposizioni alternative a distanza, preferiamo lasciare che ritornino tempi migliori per organizzare eventi a contatto con la gente, senza barriere, nel teatro centallese”, spiega il direttivo, che invece riproporrà ‘Il Centallese dell’anno'. “Trattandosi di una forma di ringraziamento del prossimo, seppur in forma alternativa, abbiamo deciso di proporre comunque quello che per noi è diventato un appuntamento fisso con gli utenti - continua il sodalizio in una nota diffusa nel pomeriggio -. Saranno sicuramente votazioni particolari per via del Covid ma, per questa ragione, ci aspettiamo che arrivino segnalazioni brillanti”.
Rischiano di saltare anche i ‘Summer Games’: “Per organizzare una bella festa ci vanno almeno due mesi e, visto l'andazzo, crediamo non ci siano le condizioni per proporre l’evento, ma speriamo di essere smentiti”.
Infine ‘Radio Ga-Ga Centallo’, che verrà riproposta, seppur con modalità diverse. “Rispettando le norme imposte a vari livelli, abbiamo dovuto rivisitare l'idea originale proposta nella prima (e unica ahimè) edizione - concludono dall’associazione di Alessandro Cubeddu - Abbiamo un'idea in cantiere che dovrebbe veder coinvolti i ragazzi del 2006”.