ROBILANTE - Robilante senza acqua nella mattina di martedì 6

Per lavori di risanamento e sostituzione delle apparecchiature idrauliche, l’Acda ha disposto l’interruzione totale del servizio: “Fate scorta di acqua potabile”

Redazione 02/08/2024 12:00

Acda comunica all’utenza del Comune di Robilante che, a causa di lavori di manutenzione straordinaria sul serbatoio “Giordanengo”, si renderà necessaria la totale interruzione del servizio idrico nella giornata di martedì 6 agosto 2024, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
 
L’intera area comunale è interessata, con l’esclusione di Tetti Massa, strada Piansottano, viale della Resistenza e la zona a monte di via Cirinot.
 
L’azienda invita i cittadini a fare scorta di acqua potabile per far fronte ai disagi causati dall’interruzione del servizio. Si avvisa inoltre che, al ripristino del servizio, per un breve periodo l’acqua potrà subire alterazioni organolettiche.
 
Auspicando che l’intervento possa procedere senza complicazioni, Acda si scusa per i possibili disagi. Per eventuali chiarimenti o segnalazioni, contattare il numero verde 800.194.065

Notizie interessanti:

Vedi altro