Grande consenso di pubblico, venerdì 29 giugno, nel Parco del Castello della Banca Alpi Marittime di Carrù, per assistere allo spettacolo, offerto dalla Banca, dei “Trelilu”, dal titolo “I Tre Jolis”, che ha visto – in scena accanto alla “solita” ed applauditissima esibizione del gruppo monregalese - le acrobazie di Milo Scotton, “Les Jolis fantastiques”.
Così se da una parte il Maestro Spiegazza (Beccaria), voce; Roberto ’Bertu’ Bella, chitarra e voce; Piero ’Peru’ Ponzo, clarinetto percussioni e voce e, Francesco ’Franco’ Bertone, contrabbasso e voce, hanno saputo strappare risate e applausi, le esibizioni acrobatiche dei “Jolis fantastiques” hanno tenuto tutti col fiato sospeso. Milo Scotton, d’altronde è un nome altrettanto conosciuto: artista del “Cirque du Soleil” è infatti anche coreografo di Italia’s Got Talent. Con loro, sul palco, le artiste e acrobate Olivia Ferraris e Silvia Martini che hanno saputo trasformarlo quasi in una pista di circo.
Commentano, Carlo Ramondetti e Gianni Cappa, rispettivamente Direttore Generale e Presidente della Bam: "Il tempo bello ha accompagnato le nostre serate ed anche quella di venerdì scorso, ultimo degli appuntamenti di “Giugno al Castello” nel Parco della Bam, ha fatto registrare un’ottima affluenza di pubblico, confermando l’apprezzamento del territorio verso le iniziative della Bam che permettono di trascorrere qualche ora di spensieratezza e allegria".