BOVES - Si inaugura un nuovo condominio alle porte di Boves

Il Civico 14 sarà presentato alla cittadinanza sabato 19 novembre dalle ore 14

17/11/2022 08:17

Dopo molti mesi finalmente il nuovo condominio alle porte della città di Boves, che prenderà il nome di Civico14, sarà presentato alla città. Dopo molti mesi di cantiere, lungo la via che conduce alla città dove una volta sorgeva un distributore di carburanti ed un negozio di biciclette adesso è finalmente visibile il nuovo fabbricato. Il nuovo condominio è formato da diciannove unità abitative oltre alle pertinenziali cantine ed autorimesse alle porte della città in una zona residenziale  ottimale per raggiungere tutte le comodità della vita quotidiana. I materiali edilizi e l’impiantistica selezionata garantiranno il contenimento dei consumi energetici e comfort abitativi grazie anche all’utilizzo di energie rinnovabili quali l’impianto fotovoltaico a servizio di tutte la parti comuni del condominio.
 
Tutti gli appartamenti sono dotati di spazi ottimali, con balconi ed ottimi materiali di rifinitura interni, con particolare attenzione all’acustica ed all’esposizione solare, fin dalla progettazione si è cercato di mettere al centro il benessere delle persone, la sostenibilità ambientale, il comfort e la vivibilità degli ambienti, con particolare attenzione al territorio ed ai suoi abitanti,  la struttura che mantiene nelle forme le caratteristiche costruttive dei fabbricati della città storica ben si integra nel paesaggio circostante mediante l’ampio spazio pedonale antistante l’edificio e la nuova piazza a lato.
 
Sono ancora disponibili otto appartamenti di diversi tagli, bilocali e trilocali di diverse metrature, i prezzi variano fra i 165 mila euro del bilocale più piccolo fino ai 320 mila euro dei due attici ancora liberi, inoltre gli appartamenti usufruiscono degli incentivi sulla ristrutturazione godendo di importanti detrazioni fiscali che saranno concessi agli acquirenti garantendo così un forte risparmio sul costo di acquisto.
 
Il nuovo Civico 14 in via Cuneo 14 sarà presentato alla città il 19 novembre 2022 dalle 14 alle 17 con il taglio del nastro da parte del Sindaco Maurizio Paoletti, un brindisi e rinfresco, con la possibilità di visitare gli appartamenti ancora in vendita. 
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro