CUNEO - Stasera imprenditori e industriali della provincia cuneese si incontrano per parlare dell'importanza delle relazioni

Allo Sporting club della Michelin interverranno manager e speaker di rilievo come Enrico Gentina, Luigi Giordano della Giordano & C., Chiara Serra di Confindustria e Giorgio Proglio inventore dell'app Tabui

07/02/2020 13:59

Venerdì 7 febbraio allo Sporting Club della Michelin andrà in scena un evento che sta riscuotendo molto successo. Imprenditori e industriali della provincia cuneese si incontrano per parlare dell’importanza di fare relazione e creare collaborazioni. Per fare Business sono sì importanti la determinazione, il capitale, l’intraprendenza, ma in quest’evento la farà da padrone il Networking.
 
Il network Marketing è alla base di BNI di cui il Capitolo La Granda di Cuneo fa parte, ma questa volta lo spirito è differente, perché associazioni, imprenditori e industriali si confrontano e mettono a confronto le loro esperienze e le loro storie. 
 
Interverranno manager e speaker di rilievo come Enrico Gentina licenziatario di Ted-X Torino, Luigi Giordano della Giordano & C. Spa di Boves, azienda di impianti che lavora in tutto il mondo, Chiara Serra responsabile Comunicazione di Confindustria Cuneo e Giorgio Proglio l’inventore dell’app Tabui che sta facendo molto parlare di sé per la valorizzazione del nostro territorio.
 
Grazie alla loro esperienza sapranno consigliare e dare spunti interessanti per sviluppare, relazioni e opportunità. In qualità di padroni di casa daranno il loro importante contributo anche Ezio Monetto responsabile ambiente e sicurezza Michelin e Piero Battaglia Presidente dello Sporting Club Michelin.
 
Durante la serata verranno premiati alcuni imprenditori che si sono distinti per la capacità di relazionarsi e mettersi in gioco. Partner dell'evento Studio Arreda di Narzole, e RBB di Brossasco. Relazionarsi, crescere e innovarsi questo è il senso della serata, per questo 'IO PARTYCIPO'. Per informazioni: capitololagranda@gmail.com.
 
 

Comunicato stampa

Notizie interessanti:

Vedi altro