TARANTASCA - Tarantasca: Onde Sonore dà forfait, ma annuncia Francesco Renga per l'anno prossimo

Annunciato il superospite scelto per festeggiare i vent'anni della manifestazione. Il presidente Nivello: ''L'inizio di un nuovo per corso''

Redazione 17/06/2020 16:51

 
Il nome dell’artista dell’edizione 2020 avrebbe dovuto essere annunciato nei primi giorni del marzo scorso, poi il Covid ha bloccato tutto. L'evento Onde Sonore, è stato posticipato di un anno, ma gli organizzatori ci tengono a rivelare in anticipo il nome del superospite scelto per festeggiare i vent'anni della manifestazione.
 “Insieme ad un gruppo di amici tarantaschesi vent'anni fa abbiamo montato un palco, qualche luce e un impianto audio, tutto noleggiato con i nostri soldi – racconta Fabrizio Barbero primo presidente dell’Associazione Culturale Tarantasca OndeSonore - nessuno di noi avrebbe mai pensato ad un evento che avrebbe riscosso tanto successo fino ad arrivare al compleanno con venti candeline e un concerto in grande stile, ma in fin dei conti Onde Sonore è la dimostrazione pratica che grandi ideali, determinazione e forte convinzione, con tanto lavoro si possono trasformare in splendide realtà. Accendere quel palco e gustarci quelle serate con due anni di attesa le renderà ancora migliori”. “L’impegno di un grande concerto – dichiara il presidente Davide Nivello – con un artista di grande fama come Renga è il coronamento di tanto lavoro svolto in questi anni e potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo percorso per OndeSonore anche grazie a nuovi sponsor che hanno creduto nei nostri nuovi progetti sia musicali che di beneficenza. Nonostante il momento storico dovuto dalla pandemia abbiamo deciso di conservare il programma di quest’anno posticipando tutto al prossimo 2021. Nello stesso week end di luglio accoglieremo insieme a tanta gente Francesco Renga cantando e ballando come ora non è possibile fare.”

Notizie interessanti:

Vedi altro