TARANTASCA - Tarantasca, OndeSonore rinvia il concerto per i vent'anni al 2021

Ancora in bilico le serate di venerdì 16 e 17 luglio. Nelle prossime settimane sarà valutata la scelta di rinviare tutta la manifestazione

Redazione 30/04/2020 11:59

"Sarà un anno sabbatico, sarà un anno memorabile, sarà un bel problema per tutti perchè il Coronavirus non ha solo sconvolto il mondo globalizzato ma anche le nostre vite quotidiane e le tradizioni". OndeSonore ormai è una tradizione, proprio quest'anno 2020 cade il ventesimo compleanno del Tarantasca Music Festival il terzo week end di luglio. "Volevamo soffiare sulla candelina della ventesima edizione - spiega il presidente Davide Nivello - organizzando il giovedi 16 luglio 2020 di OndeSonore un grande concerto Live con un artista di caratura e di grande fama". Un evento molto impegnativo per gli organizzatori tutti volontari che da anni lavorano per incrementare sempre più il livello della manifestazione con un occhio attento ai progetti benefici sul territorio. 
 
Purtroppo l'arrivo della pandemia ha costretto prima la cancellazione dell'evento "OndeSonore Spring Edition" al Salone Polivalente di Tarantasca programmato per il 21 marzo scorso e poi, notizia di queste ore, il rinvio del concerto live con posticipazione al 15 Luglio 2021 con lo stesso grande artista.
Le serate di venerdi 16 e sabato 17 luglio 2020 sono in bilico, dal consiglio ristretto dell'associazione trapela soltanto che tra poche settimane sarà valutata la scelta di confermare oppure annullare l'edizione di OndeSonore 2020 in base alle disposizioni che verranno dettate dal governo in materia di spettacoli e manifestazioni e alle condizioni più o meno opportune.

Notizie interessanti:

Vedi altro