Dopo la prima edizione 2021 in streaming “Festina Lente. A ognuno il suo tempo”, il team di TEDxCuneo sta già scaldando i motori per la primavera 2022, con un evento finalmente in presenza.
Sul palco di TEDxCuneo si alterneranno relatori e relatrici che porteranno talk multidisciplinari in grado di smuovere l’interesse ed essere di ispirazione per il pubblico. I nomi degli speaker e le informazioni sui biglietti verranno annunciati presto sui canali social ufficiali: sito ufficiale Instagram, Facebook e Linkedin.
L’evento del 2021, inedito sul territorio, ha registrato importanti visualizzazioni ai talk online e ha coinvolto personalità di spicco, professioniste e professionisti nei campi della scienza, della musica, della tecnologia, della crescita personale e della comunicazione.
I video postati sul canale Youtube ufficiale TEDx hanno riportato più di 320mila visualizzazioni.
Il tema dell’evento TEDxCuneo 2022 - Aperte le offerte di partnership
La potenza della condivisione delle idee del singolo alla propria comunità è fondamentale per una crescita globale. Proprio per questo la forza di uno può diventare quella della moltitudine, se accolta e supportata in modo solidale, lanciando un messaggio di speranza. Con questo intento, TEDxCuneo si avvale di partnership con realtà locali e non. Per l’evento 2022 aziende, imprese, realtà commerciali possono entrare a far parte della squadra e sostenere l’iniziativa.
Obiettivi del TEDxCuneo
L’obiettivo di TEDxCuneo è quello di rendere la nostra città un luogo di incontro, diffondere nuove idee e stimolare la curiosità. Il team crede che Cuneo possa essere una palestra fertile per incentivare l’innovazione e favorire la crescita di iniziative ed eventi. È importante ripensare la città come un centro in continua evoluzione e non rassegnarsi all’idea di immobilità.
Il team di TEDxCuneo
TEDxCuneo è un’associazione composta da oltre 40 volontari dai 20 ai 60 anni con un forte legame verso Cuneo a cui piace diffondere nuove idee, favorire relazioni e opportunità.
Per saperne di più
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web e le pagine social di Instagram e Facebook e Linkedin.