Anche quest’anno per favorire il coinvolgimento e il senso di comunità la rete territorialmente attiva composta dal comitato di quartiere San Paolo, la cooperativa Emmanuele, la parrocchia San Paolo e il Comune di Cuneo ripropone per la cittadinanza delle attività che coinvolgeranno grandi, giovani e piccoli. Saranno opportunità per trascorrere del tempo insieme, divertirsi e condividere momenti di gioia.
Gli appuntamenti iniziano mercoledì 18 dicembre. Presso il centro anziani alle ore 21 si terrà una lettura teatrale a cura di Elisa Dani, intitolata “Persepolis” che racconta l’irriverente e appassionante vita dell’autrice Marjane Satrapi a Teheran. L’attività è ad accesso liberto e gratuito. Si continua venerdì 20 dicembre presso il centro commerciale San Paolo, dove dalle 16.30 si svolgeranno tornei per ragazzi/e, seguiti da una merenda condivisa. L’attività è ad accesso liberto e gratuito. Sabato 21 dicembre presso il salone della parrocchia San Paolo alle 19.30 si terrà la grande tombolata di Natale.
Per maggiori informazioni è possibile contattare gli educatori: Gabriele Farina 327/6918662 e Francesca Botto 327/9274955