FOSSANO - Consumatori, un premio anche 'artigianale' per il Banchiere Ghisolfi

Sabato mattina la cerimonia pubblica in Municipio a Cuneo. Le attestazioni di stima provenienti dal mondo economico si rafforzano

13/12/2017 10:56

Un premio anche "artigianale" quello che sabato mattina i Consumatori consegneranno al Banchiere fossanese Beppe Ghisolfi in Municipio a Cuneo.
Mentre è oramai scattato il conto alla rovescia per la consegna del riconoscimento da parte del Comitato facente capo all'avvocato Alessio Ghisolfi, le attestazioni di stima provenienti dal mondo economico provinciale si riconfermano e rafforzano. "Un Premio che parla un linguaggio anche "artigianale" nel senso economico e sociale dell'espressione, perché in ogni momento della propria vita il piccolo imprenditore è consumatore e con questa stessa indole si relaziona con il proprio pubblico di clienti - commenta Graziella Bramardo, Vice Presidente della Cassa di Risparmio di Fossano e storica figura di vertice dell'Associazione artigiani della zona - Da anni condivido con il Presidente Ghisolfi l'onore di rappresentare la Banca di territorio, che sostenendo le piccole e medie aziende operanti nel contesto locale ha contemporaneamente offerto alla vasta platea di famiglie e consumatori l'opportunità di scegliere fra beni e servizi in grado di creare e mantenere ricchezza e lavoro nella nostrà città e nelle aree provinciali raggiunte dai nostri interventi".
Dalla Banca, a favore degli artigiani, ha avuto origine un "Cantiere Fiducia" che a inizio anno si è confermato in un fondo agevolato da 50 milioni.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro