FOSSANO - Fossano, autobus gratis per gli over 65 grazie all’iniziativa del Comune

Il trasporto, organizzato dalla ditta Gunetto su impulso dell’assessore Tolardo, riguarderà in particolare la linea mercatale e quella cimiteriale

31/08/2020 16:54

 
L’amministrazione comunale di Fossano guidata da Dario Tallone garantirà un servizio di trasporto urbano gratuito a tutti i fossanesi over 65 anni. In particolare il trasporto riguarderà la linea mercatale e quella cimiteriale. Tutto questo, informa il Comune, è stato reso possibile grazie a una donazione della Fondazione Rovella che ha da subito condiviso il progetto dell’assessore ai Servizi sociali ed assistenziali Ivana Tolardo, volto a garantire un servizio a favore delle persone che non hanno la possibilità di utilizzare altri mezzi di trasporto.
 
“Era un’esigenza fortemente sentita dalla cittadinanza e ci è sembrato utile e doveroso attuarlo. Un plauso va anche alla ditta Gunetto che si è mostrata da subito sensibile e attenta a questa nostra volontà e ci è venuta incontro per la realizzazione di questo progetto” precisa l’assessore Tolardo, che aggiunge: “Grazie poi alla disponibilità della società di trasporto avremo modo di monitorare costantemente il reale utilizzo da parte della popolazione, in modo da poter avere contezza del numero degli utenti e garantire la prosecuzione del servizio”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro