ROCCA CIGLIE' - Nuova segnaletica orizzontale sulle provinciali che conducono a Rocca Cigliè

Il ringraziamento del sindaco Luigi Ferrua: "Miglioramento significativo per la sicurezza"

18/11/2024 10:38

L’amministrazione comunale di Rocca Cigliè desidera esprimere un sincero ringraziamento all’amministrazione provinciale ed in particolare al consigliere Pietro Danna ed al caporeparto della viabilità di Mondovì Ing. Dotta, per l’impegno dimostrato nel far realizzare il rifacimento della segnaletica orizzontale sulle strade provinciali che conducono al paese.
 
"Questo importante intervento - commenta il sindaco Luigi Ferrua - è stato possibile grazie a una proficua collaborazione tra Provincia e Comune, che ha permesso di cofinanziare i lavori in uno dei tratti interessati. La nuova segnaletica rappresenta un miglioramento significativo per la sicurezza stradale e sta già ricevendo apprezzamenti da parte degli abitanti e degli utenti della strada, soprattutto in questo periodo autunnale, caratterizzato da banchi di nebbia che rendono la visibilità più critica. Cogliamo l’occasione per ringraziare nuovamente la Provincia di Cuneo per l’attenzione rivolta alla sicurezza stradale, dimostrando sensibilità e vicinanza anche verso i piccoli centri come il nostro, che spesso si trovano a fronteggiare difficoltà particolari nella manutenzione e gestione delle infrastrutture".
 
L’intervento di manutenzione ordinaria messo in atto a Rocca Cigliè riguardante il rifacimento della segnaletica orizzontale - dichiara il consigliere Danna - non solo rappresenta un segno tangibile dell’attenzione della Provincia alla sicurezza delle nostre strade provinciali, ma altresì un ottimo esempio di collaborazione tra enti: ringrazio il Comune ed il Sindaco Ferrua per aver collaborato, anche dal punto di vista economico, con la Provincia per risolvere un problema da tempo segnalato da molti cittadini”.
 

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro