CARRU' - 'Pienone' per Massimo Lopez al castello di Carrù

Il celebre attore ha presentato una carrellata di personaggi: da Prodi a Berlusconi passando per Di Pietro, per tutti gli ultimi Papi e per il presidente della Repubblica Mattarella

18/06/2018 18:23

Serata da ricordare quella di venerdì 15 giugno, con Massimo Lopez, uno dei protagonisti di teatro e del piccolo schermo, che nel Parco del Castello, ha presentato una carrellata di personaggi, imitati con grande capacità di dominio della voce come delle movenze, da Prodi, a Berlusconi, come all’ex magistrato e onorevole, Di Pietro, a tutti gli ultimi Papi e al presidente della Repubblica, Mattarella.
 
Poi l’interpretazione dei successi di Frank Sinatra, accolti con una vera ovazione del pubblico, che ha occupato tutti i posti disponibili nel Parco del Castello. In apertura di concerto sono intervenuti il presidente Gianni Cappa, che ha ricordato come la Bam organizzi nel periodo estivo serate per i soci, le loro famiglie e per chi desidera trascorrere un momento di divertimento in tutta serenità e il vice sindaco di Carrù, Antonio Morra, che ha ringraziato la Banca, i suoi dipendenti e il Consiglio Direttivo per mettere a disposizione dei carrucesi, uno spazio così affascinante ed unico come il
Castello.
 
Il concerto è stato organizzato in collaborazione, come è tradizione, con “Le Baladin”, che ha permesso di gustare le diverse birre di produzione, anche nel corso dello spettacolo. A preparare l’ingresso di Massimo Lopez l’orchestra “GianPaolo Petrini Big Band” che ha eseguito pezzi, di jazz, che hanno strappato applausi e divertito il pubblico. L’esibizione di Massimo Lopez – che ha deliziato tutti con la voce di Frank Sinatra, - si è concluso proprio con uno dei brani più conosciuti del cantante italo-americano “My Way”, richiesto a gran voce come omaggio al grande interprete. Fra il pubblico anche Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Bam: "È stata una serata fantastica. Massimo Lopez ha divertito e intrattenuto il pubblico con grande simpatia. Come desideravamo che fosse".
 
Ricordiamo che l’ultimo appuntamento “Giugno al Castello” si terrà venerdì 29 giugno alle ore 21 con la consueta serata con i Trelilu. Lo spettacolo proposto si intitolerà “I Tre Jolis”, un curioso connubio tra le acrobatiche performance di Milo Scotton, “Les Jolies Fantastiques” e le evoluzioni musicali dei Trelilu.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro