Grazie al contributo del Dipartimento delle politiche per la famiglia del governo, il Comune di Beinette riconosce uno sconto considerevole sulle quote di iscrizione all'Estate ragazzi di quest'anno. A questo si aggiunge l'ulteriore sconto per le famiglie con requisiti specificati sul sito istituzionale del Comune. Presto verrà pubblicato il calendario dell'offerta integrativa all'Estate ragazzi (laboratori tematici, creativi, passeggiate e gite) proposta grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo.
‘Un’estate strepitosa’ ha due programmi, entrambi tra il 29 giugno e il 28 agosto, con ‘Gli Amici di Jim Bandana’, onlus di Cuneo che si occupa di varie iniziative del settore, in zona, da anni). È possibile iscriversi anche per una sola settimana. Il primo programma è per bimbi tra i tre e i cinque anni (scuola dell’Infanzia e scuola materna) e si tiene al palazzo Olivetti con due formule: solo al mattino dalle 8 alle 13,30 al costo di 65 euro (invece di 95), oppure tutta la giornata, dalle 8 alle 16, per 93 euro (invece di 140).
Il secondo è per ragazzi dai sei agli undici anni, nei locali sopra la Bocciofila, con una spesa di 36 euro per il mattino (invece di 59) dalle 8 alle 12, e di 83 euro (invece che 129) per l’intera giornata, dalle 8 alle 17,30. Maggiori informazioni si possono avere al numero telefonico 334.6532444 o scrivendo alla mail
info@jimbandana.it.