È iniziata l’ottava settimana dell’attività estiva “Torniamo in campo”, organizzata da Pallavolo Mondovì, in collaborazione con lo Sporting Club di Mondovì.
L’estate 2020 è diversa dalle precedenti, ma la società rossoblu ha fortemente voluto permettere ai giovani monregalesi di divertirsi e di ritrovarsi. La bella location dello Sporting Club di Mondovì permette inoltre di trascorre le giornate all’aperto.
Grazie anche al sostegno della Fondazione CRC e in ottemperanza delle linee guida regionali, centinaia di bambine e bambini (nate/i dal 2006 al 2014) hanno trascorso questo periodo di vacanza praticando sport e giochi appositamente creati dagli animatori, svolgendo laboratori creativi e facendo i compiti.
L’attività proseguirà ancora nel mese di agosto e, per offrire maggiore flessibilità alle famiglie, sarà possibile anche iscriversi a mezze giornate (solo mattino o solo pomeriggio), oltre che, come sempre, fermarsi tutto il giorno (merenda e pranzo inclusi).
Sono ancora disponibili alcuni posti per i prossimi turni: dal 3 al 7 agosto/dal 17 al 21 agosto/dal 24 al 28 agosto.
Si informa che i protocolli impongono precise linee guide per la gestione in sicurezza delle attività rivolte ai giovani nella fase 2 dell’emergenza Covid-19. Per questo motivi è previsto un numero limitato, un pre-triage, ingressi scaglionati, creazioni di piccoli gruppi eterogenei ecc.