“Natale Insieme” è l'iniziativa sociale del Comune di Brondello, che in occasione di Natale ha voluto omaggiare con un cesto di prodotti alimentari del territorio gli anziani del paese e tutte le giovani famiglie con bambini fino ai due anni. I doni sono stati consegnati oggi, dalla giunta al completo e dal presidente della Pro Loco Gino Roera.
“Come amministrazione, abbiamo inteso lasciare un messaggio: siamo vicini e riconoscenti ai nostri anziani, colonna portante della nostra società, e contemporaneamente siamo a fianco delle giovani coppie che hanno scelto di vivere nel nostro comune e di basare qui le radici della loro famiglia. Crediamo nella famiglia e nella sua importanza sociale” il commento del sindaco Paolo Radosta: “Il Natale è un periodo di legami e vicinanza, nel quale raccogliersi nel calore degli affetti familiari. Abbiamo voluto portare nelle case un pensiero, per ricordare che famiglia è anche territorio e comunità. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il prezioso contributo dell’Inalpi S.p.a, che ha creduto nell'iniziativa sponsorizzandola. A nome personale e della mia amministrazione ci teniamo a ringraziare la famiglia Invernizzi e tutto il gruppo”.
Un periodo, quello delle feste, celebrato con passione nel piccolo comune della valle Bronda, quest’anno illuminato come mai prima con effetto un’atmosfera ovattata e magica.
Il Natale a Brondello continua anche con l’appuntamento “La Magia del Natale” del 22 dicembre, alle ore 17 presso il Salone Polivalente Comunale. Una merenda golosa offerta da Comune e Pro Loco, con la presenza di Babbo Natale e rallegrata dai suoni del Natale.