VERZUOLO - Aperte le iscrizioni per l'Estate Ragazzi di Verzuolo

Campi scuola e gite in montagna organizzate dal Comune e dalle locali parrocchie

17/05/2021 16:37

Partono ufficialmente le iscrizioni per l’Estate Ragazzi 2021 organizzato dal Comune e dalle Parrocchie di Verzuolo. La Giunta comunale proprio nei giorni scorsi ha approvato il sostegno economico. Estate Ragazzi, campi scuola e, con i Parroci, gite in montagna il cuore del programma articolato più specificatamente nelle seguenti modalità:
 
• Estate Ragazzi a Verzuolo dalla 1^ elementare alla 3^ media: dal 5 al 30 luglio con orario giornaliero e la possibilità di iscriversi per settimane;
• Campo scuola dalla 3^ alla 5^ elementare in montagna dal 27 giugno al 2 luglio;
• Campo scuola dalla 1^ media al 1^ anno di superiori al mare dal 18 al 23 luglio;
• Giro del Viso (con i parroci) dalla 3^ media alle superiori dal 27 al 30 giugno;
• Giro del Marguereis (con i parroci) per i ragazzi delle superiori dal 2 al 5 agosto.
 
È possibile iscriversi attraverso il seguente link https://forms.gle/529pxACQPHJckJEz8 oppure inquadrando il Qrcode presente sulla locandina.
 
L’iscrizione è obbligatoria e i posti sono limitati: sarà data precedenza ai bambini verzuolesi e all'ordine di iscrizione. I costi per le diverse attività, agevolati grazie al contributo dell’Amministrazione, sono visionabili aprendo il link per le iscrizioni. I ragazzi iscritti saranno divisi in piccoli gruppi in base alle norme antiCovid19 e ogni gruppo sarà supervisionato da un animatore maggiorenne.
 
"Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova stagione ricca di attività, momenti di condivisione e socialità – spiega Simona Olivero, assessore alle Politiche Giovanili -. Al termine della scuola i ragazzi potranno divertirsi e stare insieme con sicurezza durante l'estate ragazzi comunale e parrocchiale e i campi scuola e le camminate con i Parroci".

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro