Dopo il concerto dei The Swingle Singers, sul palco della 20° edizione di Suoni dal Monviso, è la volta di Diodato, vincitore del Festival di Sanremo nel 2020 con la canzone "Fai rumore". Il cantautore tarantino sarà infatti protagonista di un concerto speciale in programma ad Agliasco domenica 4 agosto alle ore 15:30.
Biglietti
- esclusivamente sul circuito TicketOne on-line al seguente link oppure presso i punti vendita autorizzati (a Saluzzo Exit Music - Via della Resistenza, 4a/1).
- ticket omaggio per bambini minori di 5 anni, necessaria la prenotazione al link.
- ticket omaggio per portatori di disabilità, necessaria la prenotazione tramite mail a info@suonidalmonviso.it entro il 28/07.
La prenotazione del “pass auto per portatori di disabilità”, che garantisce l’accesso ed il posteggio auto nell’area riservata adiacente il luogo del concerto, non è più disponibile (doveva essere effettuata tassativamente entro il 28/07).
Le prevendite sono attive fino alle 23:59 del 3 agosto.
Sarà presente una biglietteria in loco il giorno dell'evento a partire dalle ore 13:30.
Location
Per preservare l’unicità e l’incontaminata bellezza della location del concerto, l’area del concerto sarà raggiungibile esclusivamente da Paesana (CN), dopo aver lasciato il proprio mezzo in appositi parcheggi gratuiti ubicati nel concentrico.
Le modalità con cui si può raggiungere l'area del concerto (vedi mappa in basso nella mail per informazioni più dettagliate) sono:
- a piedi, con un percorso accuratamente segnalato (2.2 km; +300 m di dislivello) di 45 minuti, passando per paesaggi boscosi.
- con l’e-bike, con la possibilità di un tour guidato con partenza da Paesana fino a Pian del Lupo e rientro attraverso l'area del concerto. Per maggiori informazioni puoi contattare Valle Po Ebikes al numero 371 5398670 e/o vallepoebikes@gmail.com.
- con il servizio navetta, da prenotare al seguente link. Il costo è di 8 euro per la tratta Andata/Ritorno e di 5 euro per la sola tratta di Andata.
- con un tour trekking guidato a cura dell'Associazione "Vesulus Accompagnatori Naturalistici". Per maggiori informazioni e prenotazioni puoi contattare la guida Samuele Bellone al numero 347 3267677 e/o vesulus@gmail.com.