SALUZZO - Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo, da gennaio aperte le richieste di contributo

Per il Bando Generale 2022 è stata stanziata la somma complessiva di 700 mila euro. Sul sito verranno illustrate le modalità di svolgimento dell'attività erogativa

21/12/2021 08:22

A partire dal 1° gennaio 2022 (in anticipo di un mese rispetto al 2021) sul sito istituzionale della Fondazione Cassa di Risparmio di Saluzzo (www.fondazionesaluzzo.it) sarà pubblicato il nuovo Bando Generale con scadenza 31 marzo 2022, che illustrerà, come per gli anni passati, le modalità di svolgimento dell’attività erogativa. Contestualmente all’uscita del Bando sarà attivata la piattaforma per il caricamento online delle richieste di contributo da parte di Enti ed Associazioni.
 
I meccanismi di selezione del Consiglio di Amministrazione si concentreranno sulla valutazione dei risultati e sugli aspetti di sostenibilità economica dei vari progetti/iniziative, focalizzando l’attenzione su eventuali altri soggetti finanziatori che concorrano alla loro completa realizzazione. Per il sostegno delle attività e dei progetti, presentati da Enti ed Associazioni tramite Bando Generale 2022, è stata stanziata la somma complessiva di euro 700 mila.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro