Un pomeriggio vissuto “dietro le quinte” di uno degli sponsor che ogni domenica accompagnano il cammino sportivo del Cuneo Olmo. Nella giornata di mercoledì 20 ottobre la delegazione composta dai giocatori Samuele Bottasso, Nicolò Nasta e Simone Angeli, insieme al direttore generale Valter Vercellone e dal team manager Massimo Pantaleo, ha visitato lo stabilimento della Valgrana di Scarnafigi.
La rappresentanza della squadra biancorossa è stata accolta dall’amministratore delegato dell’azienda, Alberto Biraghi: “È stata una visita molto gradita, anche perché così si sono potuti rendere conto della nostra realtà”. La partnership con la storica società calcistica del capoluogo affonda le radici nel legame con il territorio: “Valgrana - ha spiegato Biraghi - è un’azienda familiare che ha il suo unico stabilimento qui a Scarnafigi e che lavora esclusivamente latte piemontese, proveniente perlopiù dalle province di Cuneo e Torino”.
“Vogliamo ringraziare gli sponsor come Valgrana che ci ha fatto vivere un’esperienza unica. Entrare nello stabilimento è stata davvero un’emozione” ha commentato Bottasso, anche a nome dei compagni di squadra: “È molto importante la presenza di sponsor per la nostra società e per una città che ha tanta voglia di fare bene e di riportare il calcio a grandi livelli. Nella realtà cuneese ci sono una moltitudine di aziende che ci supportano ed è fondamentale per far crescere lo sport nelle famiglie”.