Si presenta venerdì 2 dicembre alle 17,30 nella sala Verdi della Scuola Apm (via dell’Annunziata 1) il calendario da tavolo 2023 realizzato dalla Delegazione FAI Saluzzo, con il gruppo FAI Giovani Saluzzo e il gruppo FAI Savigliano.
L’idea conduttrice si lega all'edizione del 2019. Dodici personaggi con radici locali, ambasciatori del territorio in Italia e in Europa, nell’ambito della cultura, dello sport, dell'industria, della comunicazione e della moda, saranno abbinati a luoghi del “cuore“ FAI, uno per ogni mese, segnalati da 12 nuovi componenti della Delegazione saluzzese.
La presentazione ufficiale dell'iniziativa, con la partecipazione dei protagonisti è ad ingresso libero. Il calendario è stato realizzato grazie a Bucher Municipal - Giletta Spa Revello e Gi&Bi Broker Saluzzo. Il ricavato delle offerte sarà devoluto ai progetti FAI di valorizzazione e di recupero del patrimonio culturale e ambientale italiano.
La Delegazione FAI Saluzzo ed il Gruppo Giovani FAI Saluzzo sono anche su Facebook e Instagram. Informazioni: saluzzo@delegazionefai.fondoambiente.it.