L’Ente di Gestione delle Aree Protette del Monviso ha indetto un'asta pubblica per la vendita di un automezzo di sua proprietà: si tratta di un Fiat Doblò del 2009 alimentato a benzina, con cilindrata di 1368 cm³ e circa 85.500 chilometri percorsi. Il veicolo, targato DW294GT, si trova in buone condizioni e non ha mai subito sinistri di alcun genere: viene posto in vendita nello stato di fatto e diritto, di uso e conservazione in cui si trova.
Possono partecipare all’asta privati cittadini, enti, imprese e associazioni. Gli interessati potranno visionare l’automezzo e la relativa documentazione previo appuntamento con l'Ufficio Tecnico dell’Ente, contattabile al numero di telefono 011.4321008 o via e-mail all'indirizzo segreteria@parcomonviso.eu.
Il veicolo verrà aggiudicato, ai sensi delle disposizioni di legge vigenti, al miglior offerente con il metodo delle offerte segrete in aumento rispetto alla base d'asta, fissata in 2.000 euro. La vendita avviene fuori campo applicazione IVA.
Le offerte devono pervenire entro le ore 12 di lunedì 24 febbraio e per partecipare alla gara è necessario versare un deposito cauzionale provvisorio pari al 10% dell'importo a base di gara (200 euro): la cauzione verrà svincolata ai non aggiudicatari entro cinque giorni dallo svolgimento della gara, mentre per l'aggiudicatario si procederà allo svincolo appena concluse le procedure del passaggio di proprietà dell’automezzo.
L’asta, con l’apertura delle offerte ricevute, avverrà in seduta pubblica martedì 25 febbraio 2025 alle ore 10, presso la sede dell’Ente Parco in via Griselda 8 a Saluzzo.
Il bando completo e la modulistica sono disponibili dall'area Bandi e Concorsi del sito del Parco del Monviso.