A Lagnasco è stato inaugurato il primo lotto degli impianti sportivi, alla presenza del governatore del Piemonte Alberto Cirio e del vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia.
“Ora Lagnasco è ufficialmente il paese degli sportivi e chi condivide i tanti valori intrinsechi nello sport che sono poi quelli della vita: rispetto, sana competizione, gioco di squadra e sostegno reciproco”, ha detto Graglia: “Anche la realizzazione di questo primo lotto, che comprende il campo sportivo e gli spogliatoi, sono il risultato di un ottimo lavoro di squadra, dove anche la Regione Piemonte ha fatto la sua parte”.
Per completare gli impianti sportivi di Lagnasco, manca solo più la palestra, i cui lavori sono già a buon punto.
“L’attenzione ai piccoli comuni - ha concluso il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia - alle loro strutture, alle loro esigenze è la mia priorità assoluta. E sono sempre molto soddisfatto quando posso essere utile al territorio e ai suoi cittadini. Complimenti al Sindaco Roberto Dalmazzo con tutta la sua amministrazione, agli uffici comunali, alle ditte che hanno lavorato, alle società sportive ed atleti, ma soprattutto agli alunni e alle loro famiglie per la pazienza dimostrata. Andiamo avanti - ha concluso Graglia - consapevoli che le parole possono essere anche poche ma che, come sempre, sono i fatti che contano. Non basta dire di voler fare le cose, bisogna anche farle, con impegno e concretezza”.