Dal 28 aprile cessa la propria attività il medico di medicina generale Ulrico Coppola, che ha svolto in questi anni il proprio servizio nei Comuni di Moretta, Cardè e Torre San Giorgio. E fin d’ora possibile effettuare la scelta di un nuovo medico tra quelli presenti nell’ambito territoriale: con la procedura on line attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico e con l’applicazione “Il mio medico”, presente sul portale “Salute Piemonte” accessibile con SPID, CIE o TS-CNS; oppure recandosi presso gli sportelli distrettuali muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL).
A decorrere dal 28 aprile si inserirà, in qualità di medico di medicina generale, Ilda Curri, che svolgerà l’attività nei comuni di Moretta e Cardè, con i seguenti orari:
-Moretta (via Pallieri 17 - tel. 0172 94659): lunedi dalle ore 15 alle 17, martedi dalle 9 alle 10, mercoledi e giovedi dalle 9 alle 12 e venerdi dalle 18 alle 19.
-Cardè’ (via Peirano 2, cell. 379 2766748), martedi dalle 10.30 alle 13 e venerdi dalle 15 alle 17.30.
Le visite si svolgono su appuntamento telefonando al n. 0172 94659. È altresì possibile contattare il medico tramite mail all’indirizzo
dr.ildacurri@gmail.com (casella attiva dal 28 aprile). Da tale data, gli assistiti che intendono effettuare la scelta nei confronti della dott.ssa Curri dovranno recarsi presso gli sportelli distrettuali muniti di codice fiscale/tessera sanitaria nel caso di interessato, nonché di apposita delega e carta di identità del delegante in caso di scelta delegata (modulo disponibile presso gli sportelli o sul sito ASL) ovvero con la procedura online.