Nuovi canali social per il Comune di Casteldelfino: una decisione deliberata dalla nuova Giunta comunale guidata dal neo eletto sindaco Domenico Amorisco. Il Comune avrà quindi una nuova pagina Facebook e un nuovo profilo Instagram.
Spiega Amorisco: "Durante i giorni di campagna elettorale mi sono reso conto quanto fosse importante avere uno spazio imparziale dove poter esprimere i propri pensieri e le proprie critiche relative ai servizi che un Comune dovrebbe fornire mantenendo sempre il rispetto e l’educazione per gli altri. Per questo insieme alla
giunta abbiamo deciso di mettere un punto netto e chiudere con il passato creando uno spazio protetto all’interno di alcuni social dove ognuno possa scrivere la sua opinione liberamente. Grazie a questi canali che verranno inseriti all’interno del sito istituzionale del Comune, si riceveranno notizie sulle attività, sugli eventi, sulle novità e inoltre. questo ci permetterà di confrontarci direttamente con gli abitanti e i turisti. L’obiettivo di questa nuova Amministrazione Comunale sarà quello di compiere il primo passo a una digitalizzazione più inclusiva, senza personalismi e soprattutto speriamo che sia un lavoro che, cominciato con la nostra amministrazione, durerà con tutte quelle successive. Casteldelfino appartiene ai Casteldelfinesi e non agli amministratori“.