RIFREDDO - Rifreddo, si accende il grande albero in piazza della Vittoria

Il sindaco Cesare Cavallo: “Un bel momento di festa per la nostra comunità”. Fino a Natale i bimbi potranno inviare lettere a Babbo Natale nella “casetta degli elfi”

08/12/2023 17:59

A Rifreddo è ormai tutto pronto per il periodo natalizio. Infatti negli scorsi giorni sono state sistemate le luminarie e addobbato il grande albero di piazza della Vittoria, con gli addobbi realizzati dai bambini della scuola dell’infanzia e primaria, che verrà acceso con tutti i bambini mercoledì 8 dicembre alle ore 18.
 
Durante la giornata dell’immacolata a partire dalle ore 16 laboratori per bambini organizzati dal CCR e distribuzione di cioccolata calda e panettone da parte degli Alpini di Rifreddo presso il salone parrocchiale. A seguire l’apertura ufficiale della “casetta degli elfi”, dove tutti i bambini potranno fino a Natale imbucare la propria letterina per Babbo Natale (si richiede di inserire l’indirizzo del mittente).
 
Grande chiusura alle 18, momento in cui verrà acceso ufficialmente il grande albero colorato in piazza della Vittoria. “Invitiamo tutti i bambini - commenta il vicesindaco Elia Giordanino - a partecipare numerosi alle attività in oratorio e all’accensione dell’albero. Inoltre, ci tengo a ringraziare Andrea Costa e i ragazzi del CCR per il loro impegno nell’organizzare le attività che coinvolgono bambini e famiglie ed Elisa, Delia e “Tuttonatura” di Rifreddo per l’aiuto nell’allestimento della Casetta per le letterine di Babbo Natale”.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro