SALUZZO - Saluzzo, il Ristorante Castellana San Giovanni "Faccino Radioso" nella guida il Golosario 2022

La cerimonia di consegna il 23 aprile all'Hotel Melià di via Masaccio a Milano, durante la giornata del Vino di Golosaria

Redazione 22/04/2022 10:43

Castellana Ristorante San Giovanni di Saluzzo ha ottenuto il riconoscimento di Faccino Radioso nella guida ilGolosario ristoranti 2022.
 
“Ricevere la chiamata è stato davvero emozionante, una bella soddisfazione per tutta la squadra che si impegna a dare il meglio, una gratificazione per il lavoro dello chef Enrico Degani insieme ai ragazzi. La soddisfazione di aver ottenuto questo risultato è tanta” ha dichiarato la responsabile di sala Carlotta Rossi. “Entrare nella guida di Paolo Massobrio e Marco Gatti - ha aggiunto - rappresentava per noi un obiettivo e, come squadra, siamo contenti di essere riusciti a raggiungerlo”.
 
Situato nel cuore del centro storico di Saluzzo, all’interno di un monastero del XV secolo proprio al di sotto della chiesa di San Giovanni, il ristorante Castellana San Giovanni fonde i sapori della tradizione piemontese a quelli speziati ed esotici delle cucine internazionali.
 
Il Faccino Radioso è un simbolo molto importante per la guida ilGolosario ristoranti e si avvicina al massimo riconoscimento della guida, rappresentato dalla Corona Radiosa. Il Faccino Radioso viene assegnato ai ristoranti in cui la sosta è stata perfetta, in cui si è mangiato benissimo e in cui si è stati accolti con calore e professionalità. Questo è il significato di un premio che certifica l’impegno profuso dalle due brigate, di sala e cucina.
 
La nuova recensione con il giudizio apparirà sull’App ilGolosario ristoranti e sul sito ilGolosario.it consultato ogni giorno da migliaia di utenti. La cerimonia di consegna del Faccino Radioso sarà il giorno 23 aprile all’Hotel Melià di via Masaccio a Milano, durante la Giornata del Vino di Golosaria. La premiazione è prevista dalle 10:30 alle 12:00, durante la masterclass dedicata ai vini dell’Emilia.

Notizie interessanti:

Vedi altro