Al fine di consentire la riqualificazione dei locali dell’attuale Casa della Salute di Verzuolo per trasformarla in Casa della Comunità si comunica che nei prossimi giorni saranno effettuati i trasferimenti delle diverse attività presso la sede temporaneamente messa a disposizione dal Comune di Verzuolo sita in corso Re Umberto I n. 25 (palazzo comunale ingresso laterale) al secondo piano.
A partire dal 19 agosto tutti i servizi saranno quindi attivi ed accessibili alla popolazione nella nuova sede di corso Re Umberto I n. 25. Per quanto concerne l’ambulatorio del Servizio Infermieristico non vi saranno variazioni di orario e da martedì 20 agosto sarà contattabile telefonicamente al numero 366 7770170. L’attività di vulnologia proseguirà invece presso i locali della sede di Venasca.
A partire dal 2 settembre riprenderà nella nuova sede l’attività del Consultorio Familiare con l’ambulatorio di Ginecologia. La modalità di prenotazione e il numero di telefono rimangono invariati. Dal 9 settembre riprenderà infine l’attività dello Spazio bimbo del Consultorio Familiare. Anche in questo caso la modalità di prenotazione e i numeri di telefono non cambiano.