SAMPEYRE - Un anno in valle Varaita: Enrico Testa propone anche per il 2023 il suo calendario

Prodotto da Cuneo Media, è disponibile in tre formati. Negli scatti del villafallettese tutte le bellezze della vallata

Redazione 08/11/2022 15:47

Un progetto iniziato nel 2016, che a distanza di sei anni prosegue con successo e continua a raccogliere consensi. Anche per il 2023 il villafallettese Enrico Testa ha raccolto in un calendario alcuni dei suoi migliori scatti “catturati” in valle Varaita durante le sue escursioni: scorci e paesaggi che mettono in mostra alcune delle bellezze, naturali e non, della vallata. Prodotto dalla Cuneo Media di Busca, il calendario è disponibile in tre formati: 30x40 a 10 euro, A4 e da tavolo a 8 euro.
 
Spiega lo stesso Testa: “Quando pubblicavo le mie fotografie sui social notavo che riscuotevano un notevole successo, così decisi di provare a raccoglierle in un calendario. Oggi posso dire di essere soddisfatto di quello che ho realizzato, il progetto è ormai consolidato”. Un calendario che però questo’anno ha rischiato di finire “vittima” dei rincari, in particolare quelli relativi alla carta: “Devo ringraziare gli sponsor che hanno deciso di sostenere il mio progetto, altrimenti avremmo dovuto aumentare il prezzo del calendario, o addirittura non pubblicarlo”. A contribuire sono stati quattro Comuni (Pontechianale, Sampeyre, Brossasco e Casteldelfino) e cinque aziende private (Antagonisti Gipsy Brewer, Bernardi Sport, Marello srl, Azienda agricola Roggero e Valverbe).
 
Il calendario è in vendita già da alcune settimane nelle edicole della valle, oltre che in quelle delle principali città della Granda e presso la Libreria della Montagna di Torino (è possibile richiederlo anche via Whatsapp al numero 3482289158, pagamento con Satispay o carta di credito, costo di spedizione 3 euro). 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro