È aperto in questi giorni a Savigliano il bando per individuare un bar che somministri cibi e bevande al parco Graneris nel corso delle serate “Sotto le stelle” di cinema all'aperto, il 7, 14, 21, 28 giugno e 5 luglio.
Il canone di concessione del suolo pubblico richiesto parte da una base di 300 euro: le offerte presentate dovranno essere d'importo pari o superiore. Tra i requisiti necessari, i partecipanti devono essere iscritti alla Camera di Commercio ed aver esercitato in modo continuativo nel triennio 2020-2021-2022 l'attività di somministrazione di cibi e bevande.
Diversi gli aspetti che saranno valutati. Dalla qualità dell'offerta gastronomica (con prodotti a “chilometro zero”) alle esperienze pregresse nel settore, dalle modalità di conduzione del servizio al numero e alla qualifica del personale impiegato.
I plichi con la documentazione necessaria devono giungere all'Amministrazione entro le 12 di lunedì 29 maggio, tramite la mail comune.savigliano@legalmail.it. oppure tramite consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune (l'orario è 8.30-12, dal lunedì al venerdì). La seduta pubblica prevista per l’avvio della procedura è fissata per il 30 maggio, alle 9, presso la sala Consiglio del Municipio di corso Roma.
Il bando, così come le informazioni necessarie, sono sul sito internet www.comune.savigliano.cn.it.