A Savigliano è ora “ufficialmente” possibile degustare la prelibata bistecca a Denominazione Comunale Madama La Piemonteisa in altri due ristoranti cittadini.
Si tratta dell'Hotel ristorante Villa Cosmera (titolare Maria Lorena Molineris) e della “Locanda Santa Rosalia” (titolare Loredana Vercellino), neo iscritti nel registro comunale dei produttori della Madama La Piemonteisa.
L'inserimento è avvenuto nel corso di una piccola cerimonia svoltasi in Sala Consiglio, in cui sono stati ricevuti gli attestati ai nuovi iscritti, insieme alle targhe De.Co. di riconoscibilità dei locali.
"Ai due nuovi esercizi – spiegano dal Municipio – sono stati inviati anche il logo e la Denominazione Comunale, di proprietà del Comune di Savigliano, per gli usi consentiti (ovvero menù, corrispondenza, e promozione interna ed esterna ai locali)".
Ora i ristoranti in cui è possibile assaggiare la “vera” Madama La Piemonteisa sono in tutto quattro, contando anche gli storici “El Brandè” e “Antica Osteria dell'Orsa”.