Alba: botteghino del teatro Sociale “G. Busca” aperto per la prevendita di Paolo Conte
Apertura straordinaria nei giorni 5, 6 e 7 luglioIl botteghino del teatro Sociale “G. Busca” di Alba (P.zza Vittorio Veneto, 3) sarà aperto in via straordinaria nei giorni 5, 6 e 7 luglio, dalle 15 alle 20 per la prevendita dei biglietti per il concerto di Paolo Conte del 27 ottobre 2017 alle 21.
A vent’anni dalla riapertura del Teatro Sociale “G. Busca” torna infatti il grande artista con una delle tre date italiane per festeggiare i vent’anni dalla riapertura del Teatro. Il concerto sarà presentato a pianta centrale cioè con le due sale aperte. Sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi del Maestro amato ed apprezzato in tutto il mondo, da “Azzurro” a “Via con me” e tanti altri.
Ad accompagnarlo sul palco una band composta da 10 elementi: Nunzio Barbieri (chitarra acustica ed elettrica), Lucio Caliendo (oboe, fagotto, percussioni e tastiere), Claudio Chiara (sax, flauto, basso e tastiere), Daniele Dall’Omo (chitarra), Daniele Di Gregorio (batteria, percussioni, matimba e piano), Luca Enipeo (chitarra), Massimo Pitzianti (fagotto, clarinetto, sax), Piergiorgio Rosso (violino), Jino Touche (basso e chitarra elettrica), Luca Velotti (sax e clarinetto).
Prezzi biglietti: da 30 euro a 100 euro.
Successivamente i biglietti saranno acquistabili nei punti vendita PiemonteTicket.it (dove sarà applicato il diritto di prevendita).
Info: Piazza Vittorio Veneto 3 - Alba Tel. 0173.292470 - 292471 - [email protected] - www.comune.alba.cn.it
c.s.
ALBA Paolo Conte