Con “M’Illumino di meno” giornata di condivisione
Aperitivo a lume di candela offerto ai soci-clienti presentiLa Banca Alpi Marittime ha aderito anche quest’anno all’iniziativa “M’illumino di meno”, promossa dalla trasmissione radiofonica “Caterpillar” di Rai Radio2 con l’intento di promuovere l’adozione di misure di salvaguardia ambientale. Così venerdì scorso - “Giornata del risparmio energetico” come era avvenuto negli anni passati, ha spento - da venerdì 24 a domenica 26 febbraio - tutte le luci esterne che illuminano il Castello di Carrù, sede della stessa Banca Alpi Marittime, così come le insegne delle filiali più grandi della banca.
Con l’occasione, tutti i soci e clienti della Bcc carrucese sono stati invitati a partecipare all’aperitivo organizzato nelle filiali, oltre che al Castello di Carrù, offerto, rigorosamente, a lume di candela.
«Questo – ha rimarcato Carlo Ramondetti, Direttore Generale della Bam – è il 10° anno che partecipiamo a all’iniziativa. Abbiamo coinvolto, oltre alla sede del Castello, anche tutte le 21 filiali fra cuneese, torinese e Liguria. È stato un momento importante, a significare la condivisione per ottenere, tutti insieme il risparmio energetico, coinvolgendo nell’iniziativa i nostri clienti. È stata una sorpresa l’ottimo successo che ha avuto l’evento: chi è entrato in Bam è stato accolto in un’atmosfera accogliente e allegra che ha sottolineato al meglio il bel momento di condivisione che abbiamo voluto creare con i nostri soci, clienti e dipendenti».
Ha aggiunto Gianni Cappa, Presidente della Bam: «L’iniziativa è stata largamente condivisa e gradita dai nostri soci e clienti ed ha contribuito a divulgare il consiglio di diminuire i consumi energetici, prestando maggiore attenzione soprattutto nel vivere quotidiano ed evidenziando come la condivisione, in ogni suo gesto crei energia!».
c.s.
CARRU' Carlo Ramondetti - Banca Alpi Marittime - Giornata del Risparmio Energetico