Coronavirus, i sindaci rassicurano: ‘Gli ospedali di Alba e Bra preparati a eventuali emergenze’
Da Bo e Fogliato l’appello a rivolgersi al medico di famiglia o al 112 in caso di problemi: ‘Restiamo in contatto costante con le autorità sanitarie’“Purtroppo anche in Italia si sono verificati i primi casi di contagio da Coronavirus che, dopo Lombardia e Veneto, ieri hanno raggiunto anche il Piemonte” dichiarano i primi cittadini di Alba, Carlo Bo, e di Bra, Giovanni Fogliato.
I due sindaci intendono rassicurare tutti i loro concittadini che anche gli ospedali di Alba e Bra aderiscono in modo rigoroso ai precisi protocolli attivi su tutto il territorio regionale e che gli operatori sanitari sono informati su come comportarsi per affrontare le eventuali emergenze che dovessero presentarsi.
“In caso di problematiche di salute, invitiamo i cittadini a rivolgersi al medico di famiglia o chiamare il 112 - proseguono Bo e Fogliato -. Da parte nostra, rimarremo in continuo contatto con la Direzione dell’Asl CN2, in modo da intervenire con sollecitudine in caso di necessità”.
Nei momenti difficili serve informazione e non allarmismo, quindi si ricorda la pagina del sito del Ministero della Salute dove potete trovare molte indicazioni utili.
c.s.
ALBA Gianni Fogliato - Bra - Alba - sanità - Ospedale - emergenza - Carlo Bo - coronavirus