Il generale Figliuolo inaugura il centro vaccinale della Fondazione Ferrero ad Alba
Giovedì 15 il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 sarà in visita nel capoluogo delle Langhe, nell’ambito di una due giorni piemonteseCi sarà il generale Francesco Figliuolo tra le autorità che presenzieranno il prossimo giovedì 15 aprile all’inaugurazione del centro vaccinale della Fondazione Ferrero ad Alba. La cerimonia e la successiva visita sono in programma a partire dalle ore 9,30, alla presenza anche della signora Maria Franca Ferrero, vedova dello scomparso patron della multinazionale dolciaria Michele.
Il commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 sarà in Piemonte nelle giornate del 14 e del 15. Mercoledì pomeriggio a Torino, in visita ai nuovi centri vaccinali del Lingotto e della Reale Mutua Assicurazioni e poi in videoconferenza con i prefetti dal palazzo della Regione.
Giovedì il programma riprenderà a Moncalieri presso il Comando del 1° Reggimento Carabinieri “Piemonte” per poi proseguire con l’inaugurazione nel capoluogo delle Langhe e concludersi nella stessa mattina a Novara. Qui Figliuolo visiterà il punto vaccinale del Centro di ricerche Ipazia.
Redazione
ALBA Alba - vaccinazione - Ferrero - visita - Francesco Figliuolo