Forza Nuova volantina a Bra contro la Nature Restoration Law
La nuova normativa approvata dall’Unione Europea è definita “un vero e proprio atto di guerra contro il nostro settore primario”Riceviamo e pubblichiamo:
Questa mattina, 22 luglio 2023, i nostri militanti della federazione cuneese di Forza Nuova hanno svolto un azione di volantinaggio nella città di Bra, per sensibilizzare la popolazione sulla nuova normativa approvata dall’UE: la Nature Restoration Law.
Questa normativa costituisce un vero e proprio atto di guerra contro il nostro settore primario, la nostra agricoltura, il nostro allevamento, il nostro popolo. In nome del falso ambientalismo, per noi è praticamente una “tirannide ecologica”, e del mercato globale si dà il colpo di grazia alla produzione agroalimentare italiana.
L’applicazione di questa normativa porterà alla grande diminuzione delle aree coltivabili e dedicate al settore primario, una forte diminuzione delle produzione agroalimentare italiana, un aumento importante di importazione di prodotti esteri, la promozione di cibi sintetici e OGM, un aumento sicuro dei prezzi, l’aumento del controllo e del potere dell’UE sulla nostra economia e un forte rischio di disastri ambientali. È necessario, sottolinea il movimento, lottare per fermare la deriva ecologista dettata dalla bufala del cambiamento climatico e difendere l’Italia, le sue eccellenze e il suo popolo.
Forza Nuova
Federazione Provinciale di Cuneo
Redazione
BRA Bra - agricoltura - Agroalimentare - Unione Europea - Forza Nuova