Ogni sabato, fino al 19 agosto, Switch on Future organizza visite guidate alla mostra “Tutto Jacovitti”
A condurre le visite sarà Emanuele Racca, co-curatore dell’esposizione braideseQuali curiosità nascondono le celebri panoramiche di Benito Jacovitti? Come nascono i personaggi che hanno reso celebre il fumettista, primo fra tutti Cocco Bill?
A partire dal 22 luglio fino al 19 agosto 2017, sarà possibile farsi accompagnare all’interno del mondo di Tutto Jacovitti grazie a delle visite guidate alla mostra che si terranno ogni sabato alle 17.
La mostra, nata in occasione del ventennale dalla scomparsa del fumettista Benito Jacovitti e in contemporanea all’anniversario dei sessant’anni dalla creazione del celebre personaggio Cocco Bill per celebrare il maestro del fumetto italiano e i suoi personaggi più famosi, è ospitata al piano nobile di Palazzo Mathis di Bra fino al 27 agosto 2017.
A condurre le visite sarà Emanuele Racca, co-curatore dell’esposizione braidese e membro dell’associazione culturale Switch on Future.
Per partecipare è obbligatorio inviare una mail a [email protected] entro le 17 di ogni venerdì precedente alla visita, che sarà effettuata solo in caso del raggiungimento della quota minima (10 persone).
Orari di apertura: da mercoledì a domenica, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 (chiuso lunedì e martedì). Ingresso a offerta libera.
c.s.
BRA Switch on Future - Benito Jacovitti