Ricchi premi per la Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero
Una Fatboy Specialized a sorteggio tra i primi dieci teamÈ di oltre diecimila euro il valore della premiazione della classifica per team, griffata Specialized, della venticinquesima edizione della Granfondo Bra Bra Specialized Dalle Langhe al Roero. Caschi, selle, pompe, computer da bicicletta saranno consegnate alle prime dieci società della classifica per team della manifestazione, a cui si aggiunge una splendida Fatboy, la Fat Bike Specialized, che sarà estratta a sorte tra i primi dieci team.
Le fat bike sono evoluzione diretta delle mtb, caratterizzate da ruote che montano pneumatici molto larghi (la sezione deve essere di almeno 3,7 pollici) e cerchi più larghi di 44 mm. Pensate per arrivare laddove le mtb non riescono ad arrivare: la sezione maggiorata dello pneumatico consente un’aderenza assoluta, mentre la bassa pressione (che può variare da uno 0,5 a 1,0 bar) permette di “galleggiare” su superfici morbide (come neve, fango o sabbia) o particolarmente sconnesse, come i greti dei fiumi o le traversine dei binari.
Le iscrizioni si effettuano attraverso il portale del timing Mysdam. Le iscrizioni online si potranno effettuare sino alle 12 di venerdì 28 aprile. Poi sarà possibile iscriversi a Pollenzo versando la quota di euro 50.
Info: www.brabra.org
c.s.
BRA Granfondo Bra Bra Specialized - Fat Bike Specialized - Fatboy