Bergesio (Lega): “Primato nazionale dell’ospedale Santa Croce e Carle frutto di lavoro di squadra”
In una nota il senatore ringrazia coloro che lavorano all’ospedale cuneese e sostiene che “la persona fragile deve essere sempre al centro dell’attività della nostra sanità”“Il primato nazionale dell’ospedale Santa Croce di Cuneo dimostra che un’ottima gestione sia da parte della direzione sia da parte di tutto il personale può portare a risultati straordinari”, ha scritto in una nota il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio.
“Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra”, continua il senatore commentando i dati del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali presentati da Agenas (Agenzia nazionale servizi sanitari regionali). La valutazione, che riguarda parametri organizzativi ed economici, colloca l’Azienda ospedaliera Santa Croce e Carle di Cuneo tra le prime cinque migliori aziende ospedaliere d’Italia.
“Il paziente e il malato, la persona più fragile deve essere sempre al centro dell’attività della nostra sanità. Voglio complimentarmi con il Direttore generale, dottor Livio Tranchina, che si è trasferito a Cuneo e sta gestendo con capacità e professionalità tutta la struttura dell’Ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo”, ha concluso.
Redazione
CUNEO Ospedale Santa Croce e Carle