Biodigestore, a che punto siamo? Boselli incalza la Sindaca
Una richiesta di informativa urgente inviata dal capogruppo degli Indipendenti a Patrizia Manassero: "Ad oggi, inspiegabilmente, non è stata fornita alcuna notizia sull’andamento della gara di appalto"Biodigestore, a che punto siamo? Lo chiede il gruppo consiliare degli Indipendenti in una comunicazione inviata alla sindaca Patrizia Manassero: si tratta di una richiesta di informativa urgente “sullo stato delle procedure per la costruzione del biodigestore di Borgo San Dalmazzo": “Ad oggi, inspiegabilmente, non è stata fornita alcuna notizia pubblica sull’andamento della gara di appalto né su chi l’abbia vinta. Le cittadine e i cittadini hanno il diritto di poter conoscere lo stato delle cose con una adeguata comunicazione attraverso i media”, si legge nel documento.
Il gruppo degli Indipendenti, per voce del suo capogruppo Giancarlo Boselli, chiede quindi “di convocare nei prossimi giorni, con massima sollecitudine, la Conferenza dei Capigruppo e della competente Commissione consiliare in presenza di Acsr e CEC”.
La gara d’appalto in questione è scaduta lo scorso 5 settembre. Ad oggi secondo il sito di Acsr lo stato del documento è "In corso".
a.d.
CUNEO biodigestore