Caraglio ripristina l'illuminazione pubblica di notte
L'interruzione per alcune ore era stata disposta a novembre a causa del caro bollette. La sindaca Paola Falco: "Ringrazio i cittadini per la comprensione"Riceviamo e pubblichiamo.
Buongiorno a tutti,
da alcuni giorni si è ultimato il ripristino dell’illuminazione pubblica, interrotta dal mese di novembre scorso per alcune ore nel cuore della notte, a causa del preoccupante rincaro delle bollette. Come potete immaginare, per la Giunta non è stato facile sostenere tale scelta, se pur dettata dalla consapevolezza di evitare aumenti tributari penalizzanti per tutti. È stato un sacrificio soprattutto per chi costretto ad uscire in queste ore.
Ora possiamo dire che passato il periodo più critico, considerati i fondi aggiuntivi erogati dallo Stato, la situazione è migliorata anche se non definitivamente. Dai calcoli effettuati dagli uffici competenti, il risparmio ottenuto corrisponde ad un 30% circa della spesa totale. Un risultato soddisfacente che vogliamo condividere con Voi, cari Concittadini, ringraziandoVi per la comprensione, il senso di responsabilità e la collaborazione.
Paola Falco
Sindaca di Caraglio
Redazione
CARAGLIO Caraglio