Casoni replica a Civallero: "Nessuno ha tentato di attribuirsi la riapertura di viale Angeli"
Il presidente provinciale di Fratelli d'Italia risponde al consigliere di Forza Italia e guarda alle prossime comunali: "Lavoriamo fin da ora a programmi, alleanze e candidato"Riceviamo e pubblichiamo.
Caro Franco,
ho letto con sincero stupore le tue considerazioni sullo svolgimento del Congresso cittadino di Fratelli d’Italia, che mi onoro di presiedere in questa Provincia ed al quale eri stato invitato per portare il saluto del tuo Partito, Forza Italia. Se fossi stato presente avresti ascoltato con le tue orecchie che nessuno ha tentato di attribuirsi “primogeniture” nella apertura su viale Angeli, ma, piuttosto, volando un po’ più in alto, come cercare di trovare le modalità e l’approccio alle prossime elezioni comunali.
Per finalmente, dopo oltre trent’anni di governo di sinistra, tentare di portare una nuova aria ed un nuovo metodo di lavoro per governare questa città in armonia con la Provincia, la Regione Piemonte ed il Governo Centrale. Per questo avremmo pensato di istituire un “tavolo di lavoro” che partisse già da ora per non arrivare affannosamente a due mesi dalle elezioni per individuare programmi, alleanze e candidato Sindaco - giustamente non ci interessa mettere una bandiera ma vincere le prossime elezioni comunali con tutti coloro che non “amano” l’attuale amministrazione. Devo dire che l’intervento che ha fatto il consigliere Boselli è stato costruttivo e non divisivo.
Altresì mi viene difficile credere che l’assessore regionale Bongioanni, considerato l’importante ruolo che ricopre nell’Agricoltura Regionale, abbia il tempo di occuparsi di simile inezie. Solo con “visione” si vince - non piantando polemiche - Fratelli d’Italia lavorerà per unire e non è opportuno creare rivalità interne.
Con immutata stima!
Il Presidente della Federazione Provinciale di Fratelli d'Italia
William Casoni
Redazione

Fratelli d'Italia - William Casoni