Circonvallazione di Demonte: il comitato "Sì D.A.VS" ricevuto in Regione
Lunedì l'incontro con l'assessore regionale Marco Gabusi e con il Capo di Gabinetto Gian Luca VignaleRiceviamo e pubblichiamo.
Gentile direttore,
con la presente il Comitato Si D.A.VS vuole informare che in data lunedì 27 marzo 2023 alcuni suoi rappresentanti sono stati convocati a Torino presso gli uffici della Regione Piemonte e ascoltati dall’Assessore regionale ai Trasporti, Infrastrutture e Opere pubbliche Marco Gabusi alla presenza del Capo di Gabinetto Gian Luca Vignale. Il tema del cordiale colloquio ha riguardato il problema dei ritardi nella realizzazione delle circonvallazioni stradali degli abitati di Aisone e Demonte ed ha testimoniato la sensibilità e il totale appoggio dell’assessorato verso il problema di viabilità della S.S. 21 del Colle della Maddalena, con la conferma di proroga del finanziamento ANAS per la realizzazione della variante di Demonte.
Inoltre l’assessore ha assicurato l’impegno dell’ente regionale per la risoluzione del conflitto di poteri tra Ministeri dello Stato che attualmente bloccano l’inizio dei lavori.
Il Presidente del comitato Si D.A.VS
Ezio Barp
Redazione
DEMONTE Demonte - Aisone