Coronavirus, in Questura le denunce (salvo le più gravi) si fanno tramite posta elettronica
Sospesa la ricezione della documentazione all'Ufficio Immigrazione, ma sarà comunque garantita la consegna dei permessi di soggiornoNella mattinata di oggi il Questore di Cuneo, Emanuele Ricifari, in ottemperanza al decreto del presidente del Consiglio, ha emesso nuove disposizioni al fine di evitare assembramenti presso gli uffici della Questura di Cuneo, in relazione all’emergenza coronavirus.
Agli sportelli dell’Ufficio Immigrazione è stata temporaneamente sospesa la ricezione della documentazione. Sarà comunque garantita la sola consegna dei permessi di soggiorno il giovedì, dalle 15 alle 17, con la raccomandazione di mantenimento delle distanze di sicurezza e l’utilizzo dei dispositivi di protezione. Resta attiva la prenotazione per la richiesta internazionale attraverso il sito www.cupa.project.it
Per quanto riguarda le denunce, ad eccezione di quelle più gravi, potranno essere inoltrate tramite la casella di posta elettronica certificata (ci sono 90 giorni per la ratifica) all’indirizzo [email protected] presidiato 24 ore su 24.
Per accedere all’ufficio passaporti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dal 20 marzo 2020 dalle 8.30 alle 12.30, sarà necessario prenotarsi sul sito della Polizia di Stato.
s.m.
CUNEO Questura - coronavirus