Cuneo, l’ospedale Santa Croce ai donatori: ‘La generosità ci sta travolgendo’
Il video messaggio su Facebook è rivolto a ‘tutti coloro che in questi giorni difficili ci hanno sostenuto’. Ecco come si può continuare a farlo“Questo è un messaggio di ringraziamento che l’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle vuole fare a tutti coloro che in questi giorni difficili ci hanno sostenuto con le loro donazioni”: comincia così il video messaggio pubblicato stamane sulla pagina Facebook dell’ospedale Santa Croce e Carle (clicca QUI per vederlo).
Il nosocomio cuneese esprime la sua riconoscenza per i contributi che stanno consentendo di far lavorare tutti i sanitari in condizioni di sicurezza durante l’emergenza coronavirus: “La generosità ci sta ‘travolgendo’” scrive la struttura ospedaliera nel post a corredo.
Un ringraziamento particolare viene riservato alla Regione Piemonte per le sue donazioni nonché a privati, aziende, enti, associazioni, commercianti e artigiani.
Intanto proseguono le campagne dell’Asl CN1 e dell’azienda ospedaliera Santa Croce e Carle per raccogliere fondi destinati alla lotta contro il Covid-19. L’iniziativa è avviata in accordo con l’assessorato alla Sanità della Regione Piemonte. Queste le coordinate per effettuare le donazioni:
Per l’Azienda ospedaliera S. Croce e Carle
IBAN IT 34 H 03111 10201 000000032330
Codice SWIFT BLOP IT22487
causale “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore
Per l’Azienda Locale Sanitaria CN1
IBAN: IT40K0311110201000000032341
Codice Swift: BLOP IT22
causale “Donazione Covid-19” seguito da cognome, nome, codice fiscale del benefattore
Le campagne sono pubblicate sui siti delle Aziende (www.ospedale.cuneo.it e www.aslcn1.it) e sui canali social.
a.c.
CUNEO cuneo - santa croce e carle - Ospedale - Solidarietà - coronavirus