Cuneo: modifiche ai percorsi del trasporto pubblico causa lavori
A partire da lunedì 28 agosto sino a termine lavori (previsto per venerdì 1° settembre)Si comunica che, a seguito della chiusura di Corso Soleri, in corrispondenza dell’incrocio con via XX settembre/via C. Battisti, per lavori di posa condotte della rete di teleriscaldamento, a partire da lunedì 28 agosto sino a termine lavori (previsto per venerdì 1° settembre) si rendono necessarie alcune modifiche ai percorsi del trasporto pubblico locale della conurbazione di Cuneo.
I bus del trasporto pubblico locale della Conurbazione di Cuneo transiteranno sul Lungogesso Giovanni XXIII in senso ascendente (da piazza Torino a Rondò Garibaldi) proseguendo poi su corso Garibaldi e piazza Galimberti per riprendere il normale percorso in corso Nizza.
Per tale motivo verranno istituite 3 fermate in senso ascendente sul Lungogesso Giovanni XXIII (all’altezza di Piazza Torino, all’altezza di Contrada Mondovì e all’altezza di via Barbaroux), mentre viceversa i bus urbani non transiteranno su corso Kennedy con relativa soppressione delle fermate.
Per ulteriori informazioni contattare il Consorzio Granda Bus: [email protected].
c.s.
CUNEO cuneo - teleriscaldamento - lavori in corso - grandabus